Trasporto funebre della salma in Italia e all’estero
Le Onoranze Funebri Capra di Capra Ivano effettua il trasporto funebre in tutto il territorio della nostra penisola, da e per l’estero, presso tutte le sedi di Cotignola, Lugo, Massa Lombarda in provincia di Ravenna, e Argenta in provincia di Ferrara. Il personale, sempre aggiornato sulle normative inerenti al trasporto delle salme dell’Unione Europea e dei singoli paesi extraeuropei, parla correntemente tutte le principali lingue europee.
Ampio parco di carri funebri
Non tutte le imprese di onoranze funebri hanno i mezzi e la disponibilità per garantire il trasferimento delle salme da una città all’altra, e tanto meno da un Paese estero all’altro. Per tale servizio, infatti, bisogna innanzitutto disporre di un ampio parco mezzi che consenta di impegnare un carro funebre per più giorni. A tale scopo, le Onoranze Funebri Capra hanno allestito un parco di auto funebri tra i più ampi della zona, occupandosi da molto tempo del servizio di trasporto salma con diverse vetture per intervenire su tutto il territorio.
All’interno di un ampio parco mezzi sono presenti carri funebri prodotti dalle migliori marche automobilistiche e sono tutti Euro V per consentire il passaggio del corteo funebre anche qualora il funerale avvenisse in un giorno in cui il traffico è limitato.
Disbrigo delle pratiche inerenti al trasferimento della salma
L’impresa si occupa personalmente anche del disbrigo delle pratiche funebri legate al trasporto del feretro da un comune all’altro, concordando l’itinerario insieme ai parenti del defunto e informando la polizia, qualora sia necessario, del tragitto che si è deciso di seguire. L’impresa ravennate è aperta 24 ore su 24.